Tea Blog

Il nuovo anno è un momento di nuovi inizi, è quando i canadesi cercano di dare nuovo slancio a tutti gli aspetti della loro vita. Per questo, in Canada, gennaio è il mese dedicato al tè caldo, un momento perfetto per celebrare tutte le virtù del tè, bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua.

“Il tè è una bevanda molto versatile – dice Louise Roberge, presidente della Tea and Herbal Association of Canada – C’è un tè per ogni palato. Dall’English Breakfast, con il suo sapore intenso e il suo corpo robusto, al tè verde con le sue delicate note vegetali”.

Alla popolarità del tè contribuisce la nostra società multiculturale, in Canada come in Italia. Le tradizioni inglesi, cinesi, indiane, giapponesi, africane legate al tè fanno ormai parte integrante del nostro mondo.

Instagram Foto Contest

Per ricordare questo melting pot di culture e tradizioni e per celebrare il mese del tè caldo 2017, la Tea and Herbal Association of Canada ha indetto un Instagram Foto Contest.

Tutti possiamo contribuire, in qualsiasi parte del mondo (anche se i premi saranno riservati a chi è residente in Canada). Basterà postare sul social network la foto che meglio rappresenta il proprio rapporto con il tè, lo scatto di un teatime con i primi amici o con la propria famiglia, un’immagine che rappresenti il vostro modo preferito di godere una tazza di tè.

Taggate le foto con l’hashtag #TeaForLife_Thepourlavie2017

Postate le vostre foto con il tè e partecipate all'Instagram Hot Tea Month Photo Contest del Tea Association of Canada

Avete tempo fino al 31 gennaio 2017. Le prime tre immagini selezionate si aggiudicheranno accessori per il tè sponsorizzati da Breville.

Potete consultare il regolamento completo sul sito www.tea.ca

Commenta

La tua email non verrà pubblicata.

Il tuo commento*

Nome*

Email*

Sito web