Webinar Tè Giapponesi mono-origine e il progetto “Senchaism” a cura di Per Oscar Brekell

35,0080,00 iva inclusa

• Data: 22 Giugno 2021 ore 14:00. E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 20 giugno 2021 ma prenota entro lunedì 14 giugno per essere sicuro di ricevere i tuoi campioni di Sencha in tempo!
Durata 60 minuti + domande e risposte
• Webinar in lingua inglese

Il giorno precedente la data dell’evento verrà inviato il link per partecipare alla diretta, insieme al programma definitivo. L’evento si terrà sulla piattaforma Zoom.

Annulla selezione
COD: N/A Categoria:

Svedese di nascita ma giapponese di adozione, Per Oscar Brekell è uno dei pochissimi non giapponesi istruttore certificato “Nihon-Cha” e il primo e unico non giapponese ad aver conseguito il titolo di Assistente Istruttore “Hand Rolled Sencha”. Ha ricevuto nel 2016 il premio per la Challenge Pioneer Award dalla Word Green Tea Association.
Vive a Tokyo e promuove il tè giapponese attraverso seminari e conferenze, organizzando eventi in tutto il Giappone, ma anche all’estero, soprattutto negli Stati Uniti e in Europa. Oscar è spesso ospite in televisione, alla radio e nei giornali.
Ha pubblicato nel 2017 il libro in giapponese “Boku ga koi shita Nihoncha no Koto” (The Japanese tea I fell in love with) – Komakusa Publishing – e nel 2018 “The book of Japanese tea”, un manuale in lingua inglese che svela tutto ciò che si cela dietro un tè giapponese in foglia: diverse tipologie, regioni di coltivazione, storia, lavorazione e ultime tendenze relative al Sencha come le produzioni limitate da singola cultivar e da singola Tea Estate che hanno dato vita al suo brand Senchaism.

Senchaism comprende una selezione di Sencha mono-origine e mono-cultivar d’eccellenza in grado di offrire profili organolettici davvero unici. Per riuscire ad apprezzare appieno le note floreali, erbacee, fruttate e di sottobosco il metodo ideale è una degustazione comparata. Quindi che cosa si può desiderare di meglio di una degustazione guidata direttamente dal suo creatore?
Protea propone un webinar con degustazione guidata da Oscar il 22 Giugno alle ore 14,00, in cui il nostro esperto ci introdurrà direttamente ai tè Sencha mono-origine e mono-cultivar.
Durante questo incontro che si terrà in lingua inglese e avrà una durata di circa 1 ora, Oscar presenterà in dettaglio le caratteristiche distintive di 4 tipologie di Sencha di alto profilo.

 

Basato su 0 recensioni

0 media
0
0
0
0
0

Recensisci per primo “Webinar Tè Giapponesi mono-origine e il progetto “Senchaism” a cura di Per Oscar Brekell”

Il corso non è stato ancora recensito.