webinar-mate

Webinar Green Mate Riserva Aurea a cura di Juliana Montagner

30,0050,00 iva inclusa

• Data: 20 settembre 2022 ore 20:00.
Durata 60 minuti
• Webinar in lingua italiana

Il giorno precedente la data dell’evento verrà inviato il link per partecipare alla diretta, insieme al programma definitivo. L’evento si terrà sulla piattaforma Zoom.

TERMINE ISCRIZIONIè possibile iscriversi entro e non oltre il 18 settembre 2022. Per chi si iscrive entro lunedì 12 settembre è garantita la spedizione del prodotto prima dell’inizio della masterclass.

COD: webinar-mate Categoria:

DALLA TRADIZIONE ALL’INNOVAZIONE:
il MATE sudamericano come non lo avete mai degustato prima

Vi portiamo in Sudamerica per conoscere una pianta già apprezzata e consumata dagli Indios Guarani per le sue proprietà benefiche.
Stiamo parlando della “Yerba Mate”, da cui si ricava una bevanda di antica tradizione ma in continua evoluzione, diffusa nel mondo dai Gesuiti e oggi consumata dalle celebrità, ma soprattutto un’esperienza di condivisione e convivialità.

Juliana Montagner, produttrice brasiliana, ha appena brevettato in diversi paesi, il Green Mate Riserva Aurea, un prodotto innovativo di cui ha l’esclusiva, che coniuga i germogli del mate con la lavorazione tipica dei migliori tè orientali.

Durante la masterclass, Juliana vi guiderà alla scoperta delle foglie di questa pianta sempreverde appartenente alla famiglia delle Aquifoliaceae (nome scientifico: Ilex Paraguariensis) come non l’avete mai conosciuta prima, attraverso la degustazione e l’analisi sensoriale del Green Mate Riserva Aurea.

Dimenticate le caratteristiche dell’infuso tradizionale e aprite i vostri sensi per scoprire in anteprima questa novità.

Juliana Montagner è direttrice della Ximango Indústria de Erva-mate Ltda e fondatrice del brand Mon Julli nel sud del Brasile. È nata ad Ilópolis, la città che porta il nome scientifico della pianta, Ilex Paraguariensis, proprio dove il suo bisnonno italiano ha cominciato la produzione alla fine del 1800.

Juliana ha sviluppato l’eredità ricevuta, studiando e approfondendo la Camellia Sinensis e l’universo del tè, con la mission di portare i benefici del mate nel mondo. È così nato il Green Mate, brevettato da Mon Julli e ottenuto dalla lavorazione dei germogli di mate. Dal particolare processo di produzione si ricava un prezioso alleato per la salute grazie alle proprietà tonico-stimolanti e antiossidanti, ottimo anche per il settore della cosmesi.

Juliana è laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica a Porto Alegre con MBA all’Universittà Carlo Cattaneo a Castellanza (VA). È stata presidente dell’Associazione degli Amici dell’erba-mate nella Vale del Taquari, iniziando l’indicazione geografica nella Regione.

Basato su 0 recensioni

0 media
0
0
0
0
0

Recensisci per primo “Webinar Green Mate Riserva Aurea a cura di Juliana Montagner”

Il corso non è stato ancora recensito.