Tea Blog

La Tea Masters Cup 2017 arriva anche in città, all’interno del programma di Milano Food City. L’appuntamento è giovedì 11 maggio alle ore 17 alla [Stamberga] di via Melzo 3 con un incontro sulla cultura del tè in Giappone in collaborazione con l’associazione Giappone in Italia, l’associazione Protea Academy e il Consolato Generale del Giappone in Italia.

L’evento è gratuito e a ingresso libero.

Come si svolge l’incontro? Alberto Moro, presidente dell’associazione Giappone in Italia, ci introdurrà alla cultura del tè in Giappone. Seguirà una degustazione di tè proposta dalla nostra associazione. Un’occasione unica per avvicinarsi a un mondo affascinante e degustare prodotti di qualità.

Non solo. L’incontro infatti conclude in bellezza una intera giornata dedicata al tè: dalle 10 di giovedì 11 maggio TUTTOFOOD (Rho Fiera Milano) ospita la seconda edizione della Tea Masters Cup Italia dedicata alla categoria della Tea Mixology. Una giuria prestigiosa dovrà valutare le ricette originali, la preparazione e la presentazione di concorrenti arrivati da tutta Italia per contendersi il titolo di primo Tea Mixologist italiano e partecipare alle finali mondiali a settembre in Asia.

Per seguire la sfida potete raggiungerci al padiglione 5 della fiera oppure seguire la diretta sulla nostra pagina Facebook.

tutto food

Commenta

La tua email non verrà pubblicata.

Il tuo commento*

Nome*

Email*

Sito web